Seychelles
Perché scegliere le Seychelles? Perché le isole Seychelles sono UNICHE!
Un luogo dove la natura primordiale, calpestata altrove, è stata preservata e dove si trovano specie e posti unici come la rana più piccola del pianeta, il rarissimo albero medusa, la leggendaria Vallée de Mai, Aldabra, l'atollo corallino più grande al mondo e... molto altro!
115 isole con una vasta scelta di spiagge famose a livello mondiale, un clima perfetto e un santuario per il viaggiatore moderno, stanco di esperienze di vacanza ordinarie e banali.
In queste remote isole vi aspetta un'esperienza unica, grazie anche alla rassicurante armonia e alla calorosa accoglienza della società multietnica seychellese, che ancora vive a stretto contatto con le proprie radici.
Sullo sfondo di alloggi di primo livello con tutti i migliori servizi e comfort e un'attraente offerta di hotel più piccoli ed economici, guest house e villette in affitto, inizierete un viaggio che non dimenticherete mai.
Un viaggio con la straordinaria possibilità di visitare moltissime isole e il paradiso per una vacanza romantica: immersioni di livello mondiale, pesca, vela, Spa e benessere, golf e trekking.

Le Isole
Esistono due categorie di isole: le isole granitiche "Interne" situate intorno alle isole principali di Mahé, Praslin e La Digue, le cui verdeggianti cime si innalzano da foreste vergini e spiagge immacolate; e le isole "Esterne", una scintillante varietà di isole coralline piatte che si estende ad occidente verso la costa dell'Africa e che include la leggendaria Aldabra, l'atollo corallino più grande al mondo. Le "Isole Interne" sono il punto focale per la cultura delle Seychelles, dove vive la maggior parte della popolazione mentre le "Isole Esterne" rimangono piccoli mondi in miniatura, poco frequentati dall'uomo, in grado di offrire un'esperienza isolana unica e incomparabile.

Le Isole Seychelles... un altro mondo!