Bahamas
  • Miami
  • Everglades
  • Bahamas
Miami
Bahamas
Florida
La Florida, uno degli stati più famosi degli Stati Uniti d'America, è ricca di attrazioni e di insolite sorprese!
Partendo dalla capitale della Florida, che non è Miami ma bensì Tallahassee ci muoveremo verso le coste dell'Oceano Atlantico e poi verso sud alla scoperta delle Everglades.
Tallahassee è forse la città meno conosciuta della Florida, tuttavia ne è la capitale. La città è conosciuta maggiormente per le sue numerose università e college.
Proseguendo verso le coste atlantiche troviamo Jacksonville, la città più popolosa della Florida. Si può visitare lo zoo e i suoi giardini, visitare i numerosi musei, tra cui il MOSH, museo di scienza e storia e il Cummer Museum of Art and Gardens.
Proseguendo verso sud troviamo Orlando, la città dove Nasa e Disney si incontrano, infatti non lontano dal centro ci sono sia il Walt Disney World che Cape Canaveral, famoso per i lanci di razzi spaziali. Orlando è adatta se si va in compagnia di amici o di bambini!
Ora parliamo della città più famosa della Florida, Miami! Situata a sud della Florida è celebre per i film che sono stati girati, le feste pazzesche e lo skyline che dà direttamente sul mare cristallino. Meta da sogno per chiunque, dalla famiglia che vuole passare qualche giorno a spasso tra la città e fare un tour in elicottero agli avventurieri che la vogliono usare come base d'appoggio per esplorare le Everglades, dove pullulano mangrovie e coccodrilli! Miami può essere usata come base d'appoggio anche per fare una crociera ai Caraibi o per andare a fare il bagno alle Bahamas con qualche maialino che ti fa compagnia. Insomma questa città ha moltissimi aspetti da conoscere e vivere!

Che aspetti?

Vieni in agenzia, chiamaci oppure mandaci una mail! Per i contatti premi qui